Passa ai contenuti principali

Giveaway - Whisper e I talenti delle fate

Ciao magnifici followers!!!!:)
Come avrete potuto già vedere dal titolo, da oggi, 22 maggio al 29 maggio, compleanno di Rossella!, ci sarà un giveaway...


Regolamento:
  • essere follower del blog, e mettere "mi piace" alla pagina FB (Le nostre parole), se l'avete
  • lasciare un commento con la mail e, attenzione attenzione!, vi chiediamo anche di dirci se credete o no nelle fate e nel mondo della magia. Verrà scelto chi meglio esprimerà ciò che pensa... Non preoccupatevi, scrivete semplicemente ciò che vi viene: spesso viene premiata la semplicità, anziché le cose complicate e contorte!:)
  • scaricare il banner e inserirlo in QUALSIASI social network in cui si possa diffondere questo giveaway:) e, sempre se lo avete, anche nel vostro blog

Il primo vincitore, che verrà contattato e scelto il 30 maggio, potrà scegliere tra Whisper di Maggie Stiefvater o I talenti delle fate di Antonella Arietano, mentre il secondo riceverà il secondo.

Sono due ebook in formato pdf, in modo che tutti possiate leggerlo, anche se non avete un e-book reader.

Un bacione, e lasciate TANTI commenti:)


Commenti

  1. se non avessi superato gli undici da un pezzo, sarei lì ad aspettare la lettera per Hogwards. purtroppo ho la certezza di essere nata babbana..ma ci credo..credo nelle fate e nella magia..credo nella magia dei momenti e dei sentimenti,nei piccoli miracoli che la natura ci regala, nei sogni che ci accompagnano...magari perchè no, sono opera delle fate;)bacio banner sul blog:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah:) magari in un'altra vita riuscirai a vivere nel mondo di Harry Potter:)
      la tua mail????

      Elimina
    2. uh pardon...valeottantadue@yahoo.it

      si attendo la reincarnazione...

      Elimina
    3. Ah ah, tranquilla:)
      niente profilo fb o un "mi piace" sempre su fb?
      ti può aiutare..:)

      Elimina
  2. Ma che belloooo! Gli auguri non si fanno prima :p
    Comunque, tornando a noi: sono follower del blog; seguo la pagina facebook con nome Jejè Write, ho condiviso anche l'iniziativa :); Ho messo il banner qui: http://ali-di-libro.blogspot.it/ di cui ho dedicato anche un post ^^; La mia e-mail è miliotojessica97@gmail.com ;

    Le fate? Winx! la tua mano nella mia... Più forza ci darà... ENCHANTIX (?!)
    No, Ok, scherzo. xD
    Da piccola credevo nelle fate, negli gnomi, nei folletti, nelle streghe, in tutte queste creature fantastiche, anche per "colpa" dei libri che leggevo e dei film che guardavo. Ero convinta che se fossi andata in un bosco li avrei trovati. Adesso ho 16 anni e non ci credo più, anche se il mondo fantasy continua ad affascinarmi. Cosa possiamo farci? Oggi, se guardo fuori dalla mia finestra vedo persone tutte uguali che hanno come obbiettivo nella vita il "non vivere"... Persone che credono solo nella realtà, in quello che ci sta intorno, avvolte servirebbe tantissimo chiudere gli occhi e abbattere i muri della fantasia o semplicemente sognare ad occhi aperti. In fondo, in fondo ci credo ancora un po' nelle fate (anche se è difficile ammetterlo) ma, essendo ormai stata colpita dal morbo del realismo, non ci credo totalmente se non lo vedo :)

    A presto,
    Jessica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica:)
      hai proprio ragione: dovremmo rivedere alcuni limiti che ci poniamo..
      Grazie:)

      Elimina
  3. mi piace scrivere poesie o brevi versi e dedico questi alle fate

    La notte delle fate

    Effluvio di dolce luce
    regalò a quelle creature
    anima e splendore.
    Il cuore della luna
    battezzò la notte
    della rugiada dei sogni.

    condiviso su fb francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    e su twitter fraghi88
    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it

    vorrei ricevere il talento delle fate, molto carina la copertina e davvero particolare la trama che ho letto, visto che affronta il tema delle fate in maniera diversa dai soliti fantasy

    RispondiElimina
  4. eccomi! ^_^

    beh, le fate sono creature affascinanti, magiche... che vorrei davvero esistessero, anche perchè associo ad esse "energie" ed influssi positivi!
    però... no, non credo alla loro esistenza.
    è pur vero che la lettura fa il suo piccolo miracolo e ci lascia incontrare queste creature almeno tra le righe e nella fantasia .almeno in quei momenti si lascia indietro la razionalità ^_^

    angyarmy@hotmail.it

    su FB sono Angela IAcoviello

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=549854885053312&id=285177551521048

    https://twitter.com/Stellangy/status/337499461221765121

    banner sul mio blog: http://chicchidipensieri.blogspot.it/

    post: http://sorapis79.iobloggo.com/857/giveaway-per-lettori-insaziabili

    RispondiElimina
  5. Ciao nuova follower!^_^..ti seguo con piacere!!bellissimo Giveaway..e partecipo molto volentieri!^_^
    Io credo nella magia da sempre..non so perchè forse è assurdo ma ci credo..e credo nelle fate e non me ne vergogno...ci credo perchè sono convinta che ci sia molto di piu intorno a noi..soprattutto quando arriva sera..i suoni della natura..l'atmosfera che si crea..credo sia opera delle fate che sono sempre intorno a noi!^_^
    Non ho facebook..ma metto il banner sul mio blog!^_*
    Email:SelenyLuna@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta!:)
      Carino anche il tuo commento:)

      Elimina
  6. "Mamma.... MAAAAMMAAAAA!"
    "Che c'è? " chiesi stremata dopo un bombardamento di "mamma" che oramai durava da piu' di cinque minuti.
    "E' Piripu'... è venuto, di nuovo!" Continuava mio figlio a gran voce e pieno di entusiasmo.
    "E si riparte!" Pensai alzando gli occhi al cielo.
    Piripu', una storia gia' sentita e risentita. Un bimbo in miniatura, che mio figlio sostiene venga ogni notte a dargli un bacio alla fragola e a condurlo nel suo mondo di arcobaleni e pannocchie di mais. Il tutto su una nuvola di stelle.
    "Lo sai mamma che Piripu' mi ha dato un bacio alla fragola?" Continuava nella sua canzone.
    " È tardi, è ora che tu vada a nanna! Basta con ste storie!"

    La casa era illuminata dal solo lampione della strada, mio marito russava da tempo, mentre io... beh i miei occhi non ne volevano sapere di chiudersi. Poi... un rumore, vado verso la cucina e sento uno struscio sul pacco dei biscotti. Immobile, occhi sgranati, un bimbo mignon con un cappello a punta si stava ingozzando di pancake. Attorno a lui una scia luminosa di un azzurro chiaro. Chiudo le palpebre una, due, tre volte e...
    BIP BIP BIP
    " Buon giorno amore!" Mi sveglia mio marito.
    "Ah ... era tutto un sogno!" Dissi ad alta boce.
    "Cosa?" Mi domando' mio marito.
    "Niente caro, niente,!"
    "Esmeralda, lo senti anche tu questo profumo di fragola? Sembra proprio che provenga... eh, che provenga... dalla tua guancia!"

    Gli occhi dei bimbi sanno ancora vedere in profondita'!

    esmerald. dakia@gmail. com

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata nel tuo "fatato" blog e con piacere partecipo alla "maratona" sulle Fate.
    Desidero celebrare l'"avvenimento" con una mia poesia

    La vita è sempre una piccola magia...

    La mia amorosa fata
    Eccola è sulle mie palpebre
    i suoi capelli nei miei,
    uguale la forma delle nostre mani,
    è sprofondata nella mia ombra.
    Lei vigila sempre ad occhi aperti
    Sul mio calmo dormire.
    Rende incantato il bosco
    Abita il Frassino, la Betulla,
    il Nocciuolo, il Salice, il Sambuco

    SIMO 2000
    il link del mio blog sulla lettura in cui inserirò il banner dell'iniziativa http://letturesenzatempo.blogspot.it/
    la mia e.mail simoeffe76@gmail.com
    su Fb sono Simo Fedele Vernia, la mia pagina su FB https://www.facebook.com/IlMioMondoDellaLettura
    con simpatia simonetta

    RispondiElimina
  8. Partecipo anche io :)
    Le fate sono nate con l’uomo, con il suo desiderio ancestrale di voler credere nel bene, nella gentilezza, nella bontà. Ed è questo desiderio che rende le fate “vive” e “immortali”.

    Avevo già messo mi piace su fb (sia con il mio account aquila reale sia con la pagina del blog.)Ho condiviso su facebook, g+ e messo il banner nel blog :)

    pennadoro62@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:) insomma, ci troviamo sempre in giveaway!:) ah ah ah:)
      ci fa piacere sia qui con noi anche tu, e che partecipi!:)
      Buona fortuna! ;)

      Elimina
  9. Che bel giveaway...
    Partecipo subito.
    Se credo nelle fate? Ma certo! Io sono una fata!
    O meglio...tutte noi donne lo siamo. E' ovvio che bisogna avere dei superpoteri per poter fare contemporaneamente tutte le cose che facciamo, per imparare alla velocità a cui impariamo e soprattutto...per saper far nascere una vita dentro la nostra pancia. Se non è fatato questo...
    Vi seguo su FB "Valentina Giordano"
    La mia mail è valepiccoleluci@gmail.com
    Auguri Rossella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!:) sei arrivata giusto in tempo:)
      Rossella ti ringrazia:)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FOLLI FOLLIE #2

Alla fine, il post della settimana scorsa è diventata una rubrica :) Oggi, per festeggiare un po' il compleanno della nostra Rossella, siamo state in città: lei ha ricevuto 3 libri in regalo, e ne abbiamo comprati altri... Ma non mancano neanche una valanga di ebooks che ci hanno inviato delle case editrici... Libri cartacei Il 12 giugno l'autrice, Sara Rattaro, sarà alla Feltrinelli di Verona, per cui ho subito cercato di prenderlo, così potrò avere l'autografo, e magari anche una foto! :) Di Matteo Meffucci, cantante degli Zero Assoluto è usciro da pochi mesi il suo nuovo libro "La traiettroia casuale dell'amore" e da inguaribile romantica, non h potuto non pendermi già dal titolo e dalla copertina e così...era già tra le mie braccia pronto per andare alla cassa XD        Uno dei primi libri di Conano Doyle nel nuovissimo formato tascabile Newton.La cosa impressionante di questo libro è...che costa solo 0.99 euro! un affare! p

Mathias Malzieu - La meccanica del cuore

Ciao! questa settimana ritorno con un libro che mi ha colpita molto! La meccanica del cuore  - Mathias Malzieu - 9.90 euro  Feltrinelli Editore Pag 160 Questo libro narra di incertezze , di sogni .  Parla di quei momenti in cui tu, umano, credi così tanto nell'amore da accecarti la vista. Il nostro Jack, è così innamorato della sua Miss Acacia , da arrivare ad un gesto estremo ,                        pur di farle capire che il suo è Amore Vero.  Quando hai la fortuna di aver trovato l'amore, quello vero, non servono dimostrazioni estreme..  non servono nemmeno regali costosi.. basta la presenza del proprio amato, la costanza e la capacità di lottare per ciò che si vuole realmente. Che cosa combinerà il nostro Jack?  E' stata una lettura molto piacevole, dalla quale difficilmente toglievo lo sguardo. Un libro che ti sa travolgere, che sa come rimanerti nel cuore!  Quando puoi amare...ama fino alla fine! Consigliati

Alicia Giménez Bartlett - DOVE NESSUNO TI TROVERÀ

Questa è la seconda recensione del blog di un libro in lingua. Ma come?! Vi chiederete. Il titolo del post è in italiano! Ho scelto di mettere il titolo della versione italiana, perché credo che in questo modo possa raggiungere più persone, e convincere più lettori a prendere in mano questo libro Dove nessuno ti troverà  Donde nadie te encuentre - Alicia Giménez Bartlett -  versione italiana:  clicca qui  - 16,00€ versione originale:  clicca qui  - 20,00€ Anni Cinquanta del secolo scorso. Lucien Nourissier, psichiatra di Parigi studioso di menti criminali, prende contatto con un giornalista spiantato di Barcellona, Carlos Infante, autore di un servizio sulla Pastora. Donna e uomo, partigiana e bandito, datasi alla macchia per connaturata estraneità ai legami umani, accusata di ogni genere di delitto, per anni braccata invano dalla ferocia della Guardia Civil del generale Franco, fu realmente protagonista di imprese ardite e divenne un personaggio della leggen