Passa ai contenuti principali

ANTIPODES - FACENDO CONOSCENZA...

Carisssssssimi lettori :)



Vi presentiamo una casa editrice che non è proprio nuova, ma che sta cominciando ora a farsi spazio nel mondo dell'editoria...
Ora lasciamo loro a presentarsi......



Antipodes Casa Editrice nasce a Palermo, nel 2009, con l’obiettivo di creare una piattaforma
economica, accessibile e di facile utilizzo rivolta a soddisfare le esigenze degli autori.
La diversificata e qualificata produzione editoriale, è pensata per tutte le opere che necessitano di una promozione mirata per ottenere il massimo rendimento tra distribuzione e raggiungimento del target di pubblico lettore.

Antipodes realizza e commercializza testi cartacei o digitali con una produzione tale da incentivare gli autori noti e meno noti alla pubblicazione. I nostri volumi, presenti sul mercato con prezzi di copertina particolarmente vantaggiosi, sono ideati per creare spazio a pubblicazioni originali, quali raccolte di poesie, monografie, saggi e romanzi.

All'attivo, hanno "I racconti del Behcet" di Michele Protopapas, un libro sul genere horror e thriller..
(per comprare o per vedere i commenti di chi ha già acquistato il libro, cliccate QUI)


"Una raccolta di racconti horror dallo stile classico e raffinato.
Rigorose descrizioni storiche, scientifiche e geografiche fanno da sfondo a storie di fantasmi, alieni, serial killer, predatori di altre dimensioni, mostri partoriti da donne illibate e incidenti scientifici. Il buio e la notte avvolgono quasi tutti i racconti e spesso l’unica compagnia dei personaggi sono i loro stessi incubi; capiranno però ben presto che la fuga è inutile e che sono solo marionette nelle mani di forze più grandi di loro.
Ogni mistero troverà infine la soluzione ma...sarete in grado di accettarla?
Benvenuti nei vostri incubi: I racconti del Behcet."


Vi segnaliamo anche "Le Terre del Mithril", un insieme di racconti contenenti vari autori con una storia diversa per ognuno!
(Per comprare o avere informazioni sui racconti contenuti, cliccate QUI)


"Attraverso boschi illuminati dalla luna e pericolosi deserti minerali, tornerete nel passato e visiterete città ipertecnologiche illuminate dalla Radiazione. Rimarrete con il fiato sospeso, appesi ad un filo, scalando le Torri dei Ragni o tuffandovi nel blu di acqua marina. Sarete testimoni di scontri epici che segneranno la fine di un'era e l'inizio di nuove battaglie. Esseri meravigliosi quanto letali vi accompagneranno, in questo viaggio attraverso le terre del mithril alla ricerca del bene, della giustizia dell'amore."

FINO AL 16 GIUGNO C'É UNA PROMOZIONE PER CUI, CON FACEBOOK POTETE AVERE IL 50% DI SCONTO SU TUTTI I TITOLI!

Per scoprirne di più andate su questo link: http://www.antipodes.it/news/read-news.asp?id=26

Commenti

  1. Ho avuto il piacere di recensire il libro di Michele Protopapas...
    =)

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalare che nella descrizione de "Le Terre del Mithril" c'è un errore di battitura, probabilmente. La frase esatta è "tuffandovi nel blu di Aquamarina", tutto attaccato e senza "c". Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FOLLI FOLLIE #2

Alla fine, il post della settimana scorsa è diventata una rubrica :) Oggi, per festeggiare un po' il compleanno della nostra Rossella, siamo state in città: lei ha ricevuto 3 libri in regalo, e ne abbiamo comprati altri... Ma non mancano neanche una valanga di ebooks che ci hanno inviato delle case editrici... Libri cartacei Il 12 giugno l'autrice, Sara Rattaro, sarà alla Feltrinelli di Verona, per cui ho subito cercato di prenderlo, così potrò avere l'autografo, e magari anche una foto! :) Di Matteo Meffucci, cantante degli Zero Assoluto è usciro da pochi mesi il suo nuovo libro "La traiettroia casuale dell'amore" e da inguaribile romantica, non h potuto non pendermi già dal titolo e dalla copertina e così...era già tra le mie braccia pronto per andare alla cassa XD        Uno dei primi libri di Conano Doyle nel nuovissimo formato tascabile Newton.La cosa impressionante di questo libro è...che costa solo 0.99 euro! un affare! p

Mathias Malzieu - La meccanica del cuore

Ciao! questa settimana ritorno con un libro che mi ha colpita molto! La meccanica del cuore  - Mathias Malzieu - 9.90 euro  Feltrinelli Editore Pag 160 Questo libro narra di incertezze , di sogni .  Parla di quei momenti in cui tu, umano, credi così tanto nell'amore da accecarti la vista. Il nostro Jack, è così innamorato della sua Miss Acacia , da arrivare ad un gesto estremo ,                        pur di farle capire che il suo è Amore Vero.  Quando hai la fortuna di aver trovato l'amore, quello vero, non servono dimostrazioni estreme..  non servono nemmeno regali costosi.. basta la presenza del proprio amato, la costanza e la capacità di lottare per ciò che si vuole realmente. Che cosa combinerà il nostro Jack?  E' stata una lettura molto piacevole, dalla quale difficilmente toglievo lo sguardo. Un libro che ti sa travolgere, che sa come rimanerti nel cuore!  Quando puoi amare...ama fino alla fine! Consigliati

Alicia Giménez Bartlett - DOVE NESSUNO TI TROVERÀ

Questa è la seconda recensione del blog di un libro in lingua. Ma come?! Vi chiederete. Il titolo del post è in italiano! Ho scelto di mettere il titolo della versione italiana, perché credo che in questo modo possa raggiungere più persone, e convincere più lettori a prendere in mano questo libro Dove nessuno ti troverà  Donde nadie te encuentre - Alicia Giménez Bartlett -  versione italiana:  clicca qui  - 16,00€ versione originale:  clicca qui  - 20,00€ Anni Cinquanta del secolo scorso. Lucien Nourissier, psichiatra di Parigi studioso di menti criminali, prende contatto con un giornalista spiantato di Barcellona, Carlos Infante, autore di un servizio sulla Pastora. Donna e uomo, partigiana e bandito, datasi alla macchia per connaturata estraneità ai legami umani, accusata di ogni genere di delitto, per anni braccata invano dalla ferocia della Guardia Civil del generale Franco, fu realmente protagonista di imprese ardite e divenne un personaggio della leggen